Servizio Taxi al Passo Resia

Da anni ci impegniamo a garantire i migliori trasporti nella zona del Passo Resia e in tutta la Val Venosta. La nostra compagnia Bus Prenner offre tantissimi servizi di trasporto per i turisti che desiderano visitare le nostre terre. Se volete saperne di più, possiamo proporvi un’offerta non vincolante via telefono (+39 335  543 8690) o mail (bus@prenner.it).

Servizio navetta e taxi al Passo Resia / Alta Val Venosta

Obervinschgau Kleinbus

Servizio navetta e taxi al Passo Resia / Alta Val Venosta Bus Prenner è il partner ideale quando si tratta di un taxi o di un servizio navetta locale in Alta Val Venosta. Dalla nostra “postazione” di St. Valentin, nel Passo Resia, possiamo passare a prendervi in fretta e portarvi direttamente dall’Alta Val Venosta fino alla destinazione desiderata. Con la nostra navetta passiamo da Nauders, Resia, Curon Venosta, Vallelunga, St. Valentin, Burgeis, Malles Venosta e altri comuni della nostra magnifica terra!

Grazie alla flotta di cui disponiamo siamo molto flessibili, e offriamo il giusto autobus per ogni occasione. Tra i più usati, tuttavia, ci sono sicuramente le navette da 8 posti. Per i gruppi con più persone, abbiamo autobus anche da 20 e 35 posti! Offriamo anche trasferimenti aeroportuali internazionali, sia all’andata che al ritorno, per le vostre destinazioni in Italia, Germania, Austria e Svizzera.

Non è purtroppo disponibile, a causa di diversi motivi, il servizio notturno. A tal proposito, confidiamo nella vostra comprensione.

Chiami subito:

Servizi aggiuntivi

sprinter